PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI SACCHETTI IN POLIETILENE, SACCHETTI E FODERE BIODEGRADABILI/COMPOSTABILI, PER CONTO DI A.M.I.U.

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI SACCHETTI IN POLIETILENE, SACCHETTI E FODERE BIODEGRADABILI/COMPOSTABILI, PER CONTO DI A.M.I.U.
CIG: 
9415481CB5
Lavori servizi forniture: 
Forniture
Trattandosi di procedura aperta gestita in forma interamente telematica si invitano i concorrenti ad effettuare le richieste tramite il portale di gestione della gara:

https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp...

Le informazioni inerenti alla presente procedura dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a quattro giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro sei giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
SI RENDE NOTO CHE
Con determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n. 2022-152.4.0.-431 del 7/11/2022, esecutiva in pari data, e per le motivazioni ivi contenute è stato disposto di prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 15 novembre 2022 entro e non oltre le ore 12:00; oltre tale termine non sarà valida alcuna offerta.
La procedura si terrà in prima seduta pubblica il giorno 16 novembre 2022 alle ore 10:00 presso una sala del Comune.
Riferimenti: 
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’Ing. Paolo Stanganelli, in servizio presso la Società A.M.I.U. S.p.A.
Responsabile del sub procedimento di gara è la Dott.ssa Silvia Viani, Funzionario della Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova.
Settore: 
suac gare e contratti forniture
Termine di scadenza: 
15/11/2022 - 12:00
Seduta pubblica: 
16/11/2022 - 10:00
Bando e Allegati: 
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati: 
Ultimo aggiornamento: 19/04/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8