MATERIALE VARIO, PICCOLA FERRAMENTA PER ALLESTIMENTO NUOVI UFFICI DIREZIONE EVENTI

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

MATERIALE VARIO, PICCOLA FERRAMENTA PER ALLESTIMENTO NUOVI UFFICI DIREZIONE EVENTI
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2020
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE EVENTI, GRANDI EVENTI E UPA
Responsabile del procedimento: 
BOCCHIARDO MONICA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
ferramenta
Importo di aggiudicazione: 
111,97
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2020: 
111.97
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
1 Gennaio, 2020 - 30 Giugno, 2020
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
D.D. 2020-203.0.0.-11 DEL 30/04/2020
economali
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
05602670969
Ragione sociale: 
BRICOMAN ITALIA SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
05602670969
Ragione sociale: 
BRICOMAN ITALIA SRL
Ultimo aggiornamento: 20/08/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8