Manifestazione 50 anni insieme - anno 2018
50 anni insieme 2018 Il Comune di Genova festeggia le nozze d'oro di 1864 coppie genovesi Giovedì 19 aprile 2018 Aver condiviso una vita insieme è un traguardo importante per le coppie, le loro famiglie e la società. Per farle sentire protagoniste del loro progetto realizzato di vita, il Comune di Genova vuole manifestare la propria vicinanza a queste unioni con un momento di Festa. L'appuntamento annuale, molto sentito e atteso non solo dall’Amministrazione civica, che lo conferma pur nel difficile contesto in cui opera, ma dalla Città stessa, è fondamentale per valorizzare e festeggiare le coppie che hanno vissuto e condiviso gioie e dolori di un lungo percorso. E’ anche un momento di socializzazione e condivisione di esperienze di vita e affetti.
Ultimo aggiornamento: 05/03/2018