Le chiusure di strutture e le sospensioni in allerta rossa

24/11/2016 - 13:16

I provvedimenti assunti dal Coc e validi fino a cessata allerta rossa:

• chiusura delle scuole di ogni ordine e grado
  • chiusura dei musei civici
  • chiusura delle biblioteche
  • sospensione dei mercati rionali all’aperto
  • chiusura degli impianti sportivi pubblici e privati
  • chiusura di parchi e giardini pubblici
  • chiusura dei cimiteri, assicurata la ricezione dei servizi funebri
  • sospensione di qualsiasi manifestazione ed evento all’aperto
  • chiusura dei sottopassi pedonali di piazza Montano, via Borgo Incrociati, piazza Rizzolio/via Gattorno, piazza Porticciolo, piazzale Kennedy/viale Brigate Partigiane, piazza Massena
  • chiusura dei centri socio-educativi, centri di aggregazione e attività educative territoriali per minori in città e di tutte le attività educative individuali e di gruppo comprese nei Centri servizi famiglie dei Municipi, fatti salvi casi eccezionali di intervento a domicilio valutati insospendibili dal Servizio sociale pubblico.
  • chiusura dei Centri di riabilitazione di persone disabili disposta da Asl 3 genovese.
  • sospensione del trasporto individualizzato ai centri di riabilitazione di persone disabili, attivo il trasporto verso i luoghi di lavoro.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2016