Il canale Telegram della Protezione Civile per info anche su Via 30 Giugno 1960
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova

La Protezione Civile del Comune di Genova, sul suo canale Telegram già attivo per comunicare le emergenze, da questo pomeriggio fornisce anche un servizio dedicato alla eventuale chiusura e riapertura alla viabilità di Via 30 Giugno 1960. Agli utenti già iscritti a quella piattaforma di messaggistica istantanea basterà iscriversi al canale @ProtCivComuneGe, per gli altri prima sarà necessario scaricare la app.

Nei prossimi giorni la comunicazione relativa a questo tratto di viabilità cittadina verrà integrata con la predisposizione di due pannelli informavi sistemati a monte e a valle di Ponte Morandi. Un potenziamento delle informazioni avverrà anche attraverso i numerosi pannelli luminosi a messaggistica variabile presenti in città.
data:
14/11/2018