Genova dei Festival - Call for proposal

Genova dei Festival - Call for proposal
Il Comune di Genova in collaborazione con Fondazione Palazzo Ducale e Porto Antico di Genova S.p.A. intende selezionare progetti per la realizzazione di festival e rassegne che avranno luogo nel territorio genovese durante l’anno 2018.
I progetti selezionati potranno accedere a diversi livelli di collaborazione e sostegno attraverso l’inserimento degli stessi nel programma di promozione e comunicazione degli eventi cittadini, il supporto al reperimento di risorse da terzi, la messa a disposizione gratuita o agevolata di spazi e servizi  e un eventuale contributo economico.
La presente “call” mira a definire un calendario cittadino di festival e rassegne per l’anno 2018 sostenendo e promuovendo eventi e attività culturali e di spettacolo nella logica di valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale finalizzata allo sviluppo culturale, economico e turistico della città  e delle relazioni con il territorio.

Per eventuali file allegati, è necessario usare tipi immagine (jpg, png) oppure pdf, per una dimensione massima, per file, di 1,5 Mb.

Scadenza 5 febbraio 2018 ore 12.00

Bando e allegati
Dati richiedente
Legale rappresentante di
Referente (se diverso da rappresentante)
Scheda progetto
Ipotesi budget
Entrate
Uscite
Allegati
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8