Genova dei Festival - Call for proposal

Il Comune di Genova in collaborazione con Fondazione Palazzo Ducale e Porto Antico di Genova S.p.A. intende selezionare progetti per la realizzazione di festival e rassegne che avranno luogo nel territorio genovese durante l’anno 2018.
I progetti selezionati potranno accedere a diversi livelli di collaborazione e sostegno attraverso l’inserimento degli stessi nel programma di promozione e comunicazione degli eventi cittadini, il supporto al reperimento di risorse da terzi, la messa a disposizione gratuita o agevolata di spazi e servizi  e un eventuale contributo economico.
La presente “call” mira a definire un calendario cittadino di festival e rassegne per l’anno 2018 sostenendo e promuovendo eventi e attività culturali e di spettacolo nella logica di valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale finalizzata allo sviluppo culturale, economico e turistico della città  e delle relazioni con il territorio.

Per eventuali file allegati, è necessario usare tipi immagine (jpg, png) oppure pdf, per una dimensione massima, per file, di 1,5 Mb.

Scadenza 5 febbraio 2018 ore 12.00

Bando e allegati
Dati richiedente
Legale rappresentante di