EMERGENZA COVID-19. D.L. 23.11.2020 N. 154 (IN G.U. N. 291 DEL 23.11.2020)

EMERGENZA COVID-19. D.L. 23.11.2020 N. 154 (IN G.U. N. 291 DEL 23.11.2020)
CIG: 
8567580EAA
EMERGENZA COVID-19. D.L. 23.11.2020 N. 154 (IN G.U. N. 291 DEL
23.11.2020), ART. 2 “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” CHE
RICHIAMA L’ OCDPC N. 658 DEL 29.3.2020 (IN G.U. N. 85 DEL 30.3.2020):
AFFIDAMENTO ALLA PELLEGRINI S.P.A. (COD. BENEF. 58004 P.I. 05066690156 E
CIG 8567580EAA) DI ULTERIORE FORNITURA URGENTE DI BUONI ACQUISTO DA
EROGARE AI SOGGETTI INDIVIDUATI DAI SERVIZI SOCIALI AD INTEGRAZIONE
DELL’ORDINATIVO DI CUI ALLA PROPRIA DD 2020-152.0.0.-72 DEL 9 U.S.
Riferimenti: 
Dott. Gianluca Bisso
segracquisti@comune.genova.it
Settore: 
suac acquisti bandi e avvisi
Termine di scadenza: 
22/12/2020
Determina di aggiudicazione: 
Ultimo aggiornamento: 28/02/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8