DD 2020.126.79 ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ “ORACLE ITALIA S.R.L.” AI SENSI DELL’ART. 63 C. 2 LETT. B 3 DEL D. LGS. 18.4.2016 N. 50 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI PRODOTTI SOFTWARE ORACLE PER L’ANNO 2021.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DD 2020.126.79 ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ “ORACLE ITALIA S.R.L.” AI SENSI DELL’ART. 63 C. 2 LETT. B 3 DEL D. LGS. 18.4.2016 N. 50 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI PRODOTTI SOFTWARE ORACLE PER L’ANNO 2021.
CIG:
85504148D7
Periodo di rilevazione:
II semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI
Responsabile del procedimento:
DI GIOIA PAOLO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI PRODOTTI SOFTWARE ORACLE PER L’ANNO 2021
Importo di aggiudicazione:
65.706,30
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 05/01/2021