DD 19.126.44 ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ “ORACLE ITALIA S.R.L.” AI SENSI DELL’ART. 63 C. 2 LETT. B 3 DEL D.LGS. 18.4.2016 N. 50 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI PRODOTTI SOFTWARE ORACLE PER L’ANNO 2020
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DD 19.126.44 ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ “ORACLE ITALIA S.R.L.” AI SENSI DELL’ART. 63 C. 2 LETT. B 3 DEL D.LGS. 18.4.2016 N. 50 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI PRODOTTI SOFTWARE ORACLE PER L’ANNO 2020
CIG:
810847908D
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI
Responsabile del procedimento:
DI GIOIA PAOLO
Procedura adottata:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Tipologia servizio:
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI PRODOTTI SOFTWARE ORACLE
Importo di aggiudicazione:
63.179,13
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 17/03/2020