Sedute

Convocazione Commissione II Municipio II Centro Ovest
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio II - Commissione 2
Data e ora:
17/02/2022 - 15:00
Luogo:
Videoconferenza
Ordine del giorno
AAll’ordine del giorno:

1) Comunicazioni del  Presidente
2) Condivisione e integrazioni al documento di osservazioni della Commis-sione in merito al passaggio della Linea Merci su molte zone densamente abitate di Sampierdarena, Campasso, oltre che di Certosa e Fegino con-siderato che Il Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale dl 32/2019 - titolato: "Adeguamento del collegamento ferroviario bivio Fegino-parco Rugna/Bettolo via Campasso. Genova" apre la fase interlocutoria  entro il 24 febbraio p.v. affinché  cittadini, comitati, associazioni ed enti locali possano produrre osservazioni in merito al progetto presentato da RFI per la linea merci.
3) Varie ed eventuali.

Saranno presenti alla Commissione i tecnici della Direzione Ambiente per dare spiegazioni inerenti il PAUR in oggetto.

Previste audizioni su richiesta da parte di Comitati, Associazioni, Parti Socia-li.

Cordiali saluti.

f.to