Sedute

Convocazione commissione I - mercoledì 4 dicembre ore 17.30
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio II - Commissione 1
Data e ora:
04/12/2019 - 17:30
Luogo:
Sala Consigliare Roberto Baldini Via San Pier d'Arena 34
Ordine del giorno
1)  Discussione su pari opportunità, politiche femminili e contrasto alla violenza sulle donne e parere sul posizionamento delle panchine rosse sul territorio municipale quale immagine di sensibilizzazione per la maggior tutela della donna.

2) Audizione delle organizzazioni Sindacali degli agenti di polizia sull'attuale situazione di sicurezza reale e percepita in essere sul territorio del Municipio.

3) Varie e eventuali

Alla seduta di Commissione parteciperanno Associazioni che si occupano della tutela delle donne che subiscono violenza
Deliberazioni:

Audizioni: