Sedute

Consiglio municipale del 9 febbraio 2017 ore 14,30
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio II - Consiglio
Data e ora:
09/02/2017 - 14:30
Luogo:
Sala consiliare “R. Baldini” del Civico Palazzo in via Sampierdarena 34
Ordine del giorno
1) Interrogazione su Auser al Centro Civico Buranello presentata dal consi-gliere Davide Rossi (LN)

2) Interrogazione rimozione definitiva panchina Piazza Vittorio Veneto pre-sentata dal consigliere Davide Rossi (LN)

3) Interrogazione sul futuro del Centro Sociale Zapata presentata dal consi-gliere Davide Rossi (LN)

4) Interrogazione su topi e scivolo in Via Asilo Garbarino presentata dal consigliere Davide Rossi (LN)

5) Interrogazione per topi e rifiuti ingombranti in Via Mura degli Zingari pre-sentata dal consigliere Davide Rossi (LN)

6) Interrogazione su posteggi ambulanze Croce Misericordia presentata dal consigliere Davide Rossi (LN)

7) Interrogazione su ubriachi molesti e supermercato etnico adiacenze Via Buozzi presentata dal consigliere Davide Rossi (LN)

8) Interrogazione per telecamere in Via Bologna e pulizia di Via Lugo presentata dal consigliere Davide Rossi (LN)

9) Interrogazione su illuminazione pubblica al Led Municipio Centro Ovest presentata dal consigliere Davide Rossi (LN)

10) Incontro con gli operatori del SERT su situazione del quartiere.
Ultimo aggiornamento: 03/02/2017