Sedute

Consiglio Municipale del 29 Giugno 2023
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VII - Consiglio
Data e ora:
29/06/2023 - 14:30
Luogo:
Piazza Gaggero 2 - Genova Voltri
Ordine del giorno

1 Comunicazioni del Presidente e della Giunta municipale.

2 Delibera Modifica della composizione Commissioni Municipali Permanenti del Municipio VII Ponente.

3 Delibera Nomina della Consigliera per le Pari Opportunità e le Politiche Femminili del Consiglio Municipale VII Ponente in Surroga della Consigliera Eleonora Bruzzone.

4 Sicurezza e prevenzione territorio municipale – invitato Assessore comunale alla Sicurezza, Polizia Locale e Protezione civile, Antonino Gambino.

5 Disboscamento dei torrenti, con particolare attenzione Torrenti Fagaglia e San Pietro – Invitato Assessore comunale alle Manutenzioni, Decoro urbano e Centri storici, Mauro Avvenente.

6 Proposta di mozione Prot. n. 183173 ad oggetto “Difesa della costa dai fenomeni di erosione e iniziative a salvaguardia del litorale” presentata dal Gruppo Consiliare Vince Genova.

7  Proposta di mozione Prot. n. 183193 ad oggetto “Riqualificazione funzionale ed estetica del Ponte ad arco inverso di Via De Nicolay in Genova Pegli” presentata dal Gruppo Consiliare Vince Genova.

8 Proposta di mozione Prot. n. 183209 ad oggetto “Realizzazione attività di cinema all'aperto stagionale sulla arena degli artisti - Giardini Catellani - Depuratore di Pegli” presentata dal Gruppo Consiliare Vince Genova.

9  Proposta di mozione Prot. n. 251073 ad oggetto “Lavori e Accessibilità alla spiaggia di Crevari” presentata dai Gruppi Consiliari Movimento 5 Stelle, Genova Civica, Lista Rosso Verde, Partito Democratico.

10  Proposta di mozione Prot. n. 274982 ad oggetto “Realizzazione di un Hospice gestito dalla Associazione Gigi Ghirotti nel Ponente Genovese” presentata dai Gruppi Consiliari Vince Genova, Liguria al Centro, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia

Il Presidente del Municipio
                    (Ing. Guido Barbazza)