Bando per l’erogazione di contributi finanziari a sostegno di enti pubblici e privati per attivita’ ordinarie in ambito sociale, culturale, sportivo e del tempo libero.

Le richieste, formulate sul modello allegato a), dovranno essere inoltrate al Municipio Levante – Segreteria Organi Istituzionali Via D. Pinasco, solamente tramite indirizzo PEC municipio9comge@postecert.it entro le ore 12,00 del 9  novembre 2020.

Il bando, comprensivo del modello di richiesta, potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Municipio Levante: https://smart.comune.genova.it/municipio9

Riferimenti:
Informazioni per la partecipazione al bando potranno essere richieste tramite mail a:
municipio9@comune.genova.it
Settore: