AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE AL PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE “LE VOCI DEL MARE” - CIG B100EAFFF2

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE AL PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE “LE VOCI DEL MARE” - CIG B100EAFFF2
CIG: 
B100EAFFF2
Lavori servizi forniture: 
Servizi
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE AL PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE “LE VOCI DEL MARE” - CIG B100EAFFF2

Si rende noto che è in corso la coprogettazione per l’elaborazione e lo sviluppo di un progetto su percorsi educativi per minori seguiti dai servizi socio-educativi genovesi attraverso la realizzazione di attività formative, educative e ludico-sportive legate al mondo del mare e degli sport remieri e nautici, volta alla stipula di un patto di sussidiarietà ex legge Regione Liguria n. 42 del 6.12.2012, pertanto si invitano gli enti del terzo settore interessati a presentare domanda secondo le modalità di seguito indicate.

AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE E CONTATTI:
COMUNE DI GENOVA

URL: http://www.comune.genova.it/content/gare-dappalto-e-bandi-di-gara

Informazioni di carattere amministrativo: DIREZIONE WELFARE TERRITORIALI - Via di Francia 3 - Palazzo Matitone - 6° Piano | 16149 Genova - Tel. 0105577363 posta elettronica certificata: dpsminori.comge@postecert.it.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Daniela Giancarli - Dirigente Direzione Welfare Territoriali.

OGGETTO:
Procedimento ad evidenza pubblica per la presentazione di manifestazioni d’interesse da parte delle organizzazioni private senza finalità di profitto per la co-progettazione finalizzata alla stipula del patto di sussidiarietà, ai sensi dell’art. 11 della L. 241/90 e legge regionale 42/2021 finalizzato alla concessione di un contributo ex articolo 12 della legge 241/1990, avente ad oggetto il “Progetto Le Voci del Mare”, il cui obiettivo sia quello di offrire a bambini e ragazzi seguiti dai servizi socioeducativi un percorso formativo, educativo e ludico-sportivo attraverso esperienze a diretto contatto con il mare, per sviluppare processi di crescita educativa, culturale e sportiva, innescare cambiamenti significativi e contrastare la povertà educativa.

L’amministrazione intende sostenere le attività nate dal percorso di co-progettazione per l’anno in corso e per gli anni successivi sulla base delle risorse disponibili e necessarie.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
La documentazione necessaria per essere ammessi è visionabile e scaricabile unitamente a tutti gli altri documenti propedeutici dal sito http://www.comune.genova.it/content/gare-dappalto-e-bandi-di-gara

SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI RICHIESTI:
Sono ammessi a presentare offerta tutti gli enti del terzo settore come definiti dall’art. 4 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, ed in ogni caso tutti i soggetti comunque iscritti nei Registri prescritti per legge per gli Enti del Terzo Settore tenuti dai competenti organismi pubblici regionali, nazionali o comunitari.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE:
La domanda di ammissione, per l’avvio del percorso di co-progettazione, redatta sull’allegato modello deve essere trasmessa all’indirizzo PEC dpsminori.comge@postecert.it entro il termine delle ore 12.00 del 11/04/2024.

Sarà possibile aderire anche successivamente al percorso di co-progettazione dietro presentazione di apposita domanda e successiva verifica dei requisiti richiesti.
Riferimenti: 
Le domande a pena di esclusione dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo

dpsminori.comge@postecert.it

e per conoscenza inviate contestualmente al seguente indirizzo

areaminoridps@comune.genova.it

indicando nell’oggetto:

“AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE AL PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE “LE VOCI DEL MARE” - CIG B100EAFFF2”

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Daniela Giancarli.

Per info e chiarimenti:  areaminoridps@comune.genova.it.
Settore: 
sociali
Termine di scadenza: 
11/04/2024 - 23:00
Determinazione di indizione di gara: 
Stato: 
In corso
Ultimo aggiornamento: 29/03/2024
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8