Aggiornamento viabilità e fasi cantiere via Cornigliano 21 e 22 aprile 2020
Muoversi a Cornigliano
Per agevolare le percorrenze ed il raggiungimento delle destinazioni desiderate, in relazione alle esigenze dei cittadini ed alle esigenze di cantiere, si apporteranno le seguenti modiche ai percorsi, valide fino a diversa comunicazione, per il solo periodo necessario.

ATTENZIONE: fermo restando l’ultimo aggiornamento del 15 aprile u.s. e confermandone tutti i contenuti, si avvisa che nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2020 e fatte salve le condizioni meteo, la corsia in direzione levante nel tratto compreso tra il civico 270 r e il civico 362 r sarà provvisoriamente deviata verso il centro strada per permettere il ripristino di un cedimento verificatosi nella corsia di valle che, si precisa, non era stata ancora interessata dalle lavorazioni di riqualificazione della via.
Ultimo aggiornamento: 22/04/2020