ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “STAMPANTI 19 - LOTTO 2” PER L’ACQUISIZIONE DI N. 10 STAMPANTI A4 LJ ENTERPRISE M507DN LOTTO 2 E N. 10 TONER PER LJ ENTERPRISE M507DN LOTTO 2 DA CONVERGE S.P.A.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “STAMPANTI 19 - LOTTO 2” PER L’ACQUISIZIONE DI N. 10 STAMPANTI A4 LJ ENTERPRISE M507DN LOTTO 2 E N. 10 TONER PER LJ ENTERPRISE M507DN LOTTO 2 DA CONVERGE S.P.A.
CIG:
Z083D93313
Periodo di rilevazione:
II semestre 2023
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE DI AREA TECHNOLOGY OFFICE
Responsabile del procedimento:
Andrea Sinisi
Procedura adottata:
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Genere di fornitura:
DI N. 10 STAMPANTI A4 LASERJET ENTERPRISE M507DN LOTTO 2 E N. 10 TONER PER LASERJET ENTERPRISE M507DN
Importo di aggiudicazione:
4.123,00
Lavori di somma urgenza:
no
23.12.1999, ALLA CONVENZIONE CONSIP “STAMPANTI 19 - LOTTO 2” PER
L’ACQUISIZIONE DI N. 10 STAMPANTI A4 LASERJET ENTERPRISE M507DN
LOTTO 2 E N. 10 TONER PER LASERJET ENTERPRISE M507DN LOTTO 2
DALLA SOCIETÀ “CONVERGE S.P.A.” PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI
GENOVA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 4.123,00 (OLTRE IVA AL
22%) – CIG: 9101609559 (PRIMARIO), Z083D93313 (DERIVATO)
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/01/2024