ACQUISTO RUOTA PER CARRELLO UFFICIO CONTRAVVENZIONI POLIZIA LOCALE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

ACQUISTO RUOTA PER CARRELLO UFFICIO CONTRAVVENZIONI POLIZIA LOCALE
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2020
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
BOCCHIARDO MONICA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
RUOTA CARRELLO
Importo di aggiudicazione: 
18,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
26 Febbraio, 2020
Importo delle somme liquidate
anno 2020: 
18.00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
1 Gennaio, 2020 - 31 Marzo, 2020
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 2019/117.15.0.-95


AL 2020_4674    del 31.03.2020

Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
05602670969
Ragione sociale: 
BRICOMAN ITALIA SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
05602670969
Ragione sociale: 
BRICOMAN ITALIA SRL
Ultimo aggiornamento: 04/05/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8