ACQUISTO DI N. 5 SCRIVANIE DA UFFICIO PER LA DIREZIONE COMUNICAZIONE ED EVENTI

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

ACQUISTO DI N. 5 SCRIVANIE DA UFFICIO PER LA DIREZIONE COMUNICAZIONE ED EVENTI
CIG: 
Z90311636B
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2021
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE COMUNICAZIONE ED EVENTI
Responsabile del procedimento: 
BOCCHIARDO MONICA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
SCRIVANIE DA UFFICIO
Importo di aggiudicazione: 
945,08
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2021: 
945.08
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
22 Marzo, 2021 - 10 Aprile, 2021
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
D.D. 2021.203.0.0.-16 DEL 22/03/2021
FT RIMS_2021_0000667 DEL 10.04.2021
A.L. 2021/5637 DEL 16/04/2021
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02992760963
Ragione sociale: 
IKEA ITALIA RETAIL SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02992760963
Ragione sociale: 
IKEA ITALIA RETAIL SRL
Ultimo aggiornamento: 19/04/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8