Nautico: protesta degli imprenditori

03/10/2012 - 15:25

In polemica con il Governo usciranno all'alzabandiera,  disertando la cerimonia inaugurale del Salone Nautico di Genova.
Lo ha annunciato il presidente di Ucina (Unione Nazionale dei Cantieri e delle Industrie Nautiche e Affini) Confindustria Nautica, Francesco Albertoni. «Se il Governo manterrà l'attuale politica - ha affermato- il prossimo anno il Salone non lo potremo più fare. Per questo gli imprenditori non parteciperanno al tradizionale alzabandiera e lasceranno i loro stand al passaggio del rappresentante del Governo».

(Ansa)

Ultimo aggiornamento: 03/10/2012