GEMELLAGGIO GENOVA-MURCIA, PRESTO UN COLLEGAMENTO AEREO DIRETTO
Un volo diretto tra Genova e Murcia. Lo ha annunciato il sindaco di Murcia Josè Ballesta incontrando nella città spagnola l’assessore a Cultura e Marketing territoriale del Comune di Genova Elisa Serafini.

Il collegamento potrebbe partire già a fine anno e rientra nel gemellaggio che si sta consolidando tra le due città basato su scambi di carattere culturale, commerciale, turistico.

“Ogni volta che raccontiamo Genova al mondo, apriamo a nuove opportunità per il nostro territorio - commenta Elisa Serafini -. Un nuovo volo da Genova a Murcia, scambi per studenti, rapporti tra gli enti culturali e condivisione di know-how sui processi dell’amministrazione: questi e altri progetti verranno portati avanti grazie all’accordo di collaborazione tra Genova e la Municipalità di Murcia”.
data:
07/05/2018