Sedute

Consiglio Municipale del 16 Dicembre 2021
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VII - Consiglio
Data e ora:
16/12/2021 - 16:30
Luogo:
Piazza Gaggero 2 - Genova Voltri
Ordine del giorno

In ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid -19, la presenza del pubblico alla seduta sarà consentita limitatamente al numero di 10 persone in possesso di Greenpass che potranno inviare mail di prenotazione all’indirizzo:
municipio7@comune.genova.it entro le ore 16.30 di mercoledì 15/12/21

Sarà possibile seguire la diretta Streaming collegandosi al seguente link:
o la diretta Facebook alla pagina del Municipio VII Genova Ponente:

1. Comunicazioni del Presidente e della Giunta;

2. Approvazione verbale discussione Consiglio Municipale del 27/05/2021;

3. Proposta di mozione prot. n.442182 ad oggetto “Sulla Campagna #CambiaGesto” presentata dai gruppi Consigliari A Sinistra, Lista Crivello, Partito Democratico, Cons. Quartino Gruppo Misto;

4. Proposta di mozione prot. n.442186 ad oggetto “Sul riconoscimento all'identità individuale negli abbonamenti per il trasporto pubblico locale.” presentata dai gruppi Consigliari A Sinistra, Lista Crivello, Partito Democratico;

5. Proposta di mozione prot. n.442187 ad oggetto “Sulla realizzazione della nuova Piscina di Voltri” presentata dai gruppi Consigliari A Sinistra, Lista Crivello, Partito Democratico, Cons. Quartino Gruppo Misto;

6. Proposta di mozione prot. n.442189 ad oggetto “Bonifica Area Ex San Giorgio” presentata dai gruppi Consigliari A Sinistra, Lista Crivello, Partito Democratico, Cons. Quartino Gruppo Misto.

7. Delibera: Espressione di parere ai sensi dell’art. 19 del vigente Regolamento di Contabilità in merito alla deliberazione della Giunta al Consiglio comunale avente ad oggetto “Documenti previsionali e programmatici 2022/2024” approvata il 2 dicembre 2021.
E’ prevista la partecipazione in presenza o in collegamento da remoto dell’Assessore al Bilancio Pietro Piciocchi, di conseguenza la trattazione del presente punto potrebbe variare a seconda della disponibilità dello stesso.

Il Presidente del Municipio
                  (Claudio Chiarotti)