Bando pubblico per la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria da parte del MunicipioV Valpolcevera per attività culturali, sportive, ricreative, manifestazioni ed eventi in ambito locale da tenersi nel periodo aprile settembre 2024

Bando Pubblico per la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria da parte del Municipio V Valpolcevera per attivita’ culturali, sportive, ricreative, manifestazioni ed eventi in ambito locale da tenersi nel periodo aprile-settembre 2024, in applicazione della deliberazione della Giunta Municipale n. 12 del 07/10/2021 (all. b).

Termini e modalità di presentazione delle domande

La richiesta di partecipazione al bando dovrà essere redatta a pena di esclusione in base al facsimile allegato.

La richiesta dovrà pervenire al Municipio in una delle due modalità indicate in alternativa:

- in busta chiusa, che dovrà essere trasmessa a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo:

Comune di Genova - Archivio Generale e Protocollo – Via di Francia n. 1 P. 9 –16149 –Genova

- essere inviata all’indirizzo pec del Municipio municipio5comge@postecert.it

La domanda dovrà pervenire in entrambi i casi, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle:

ore 12.00 del giorno 18 Marzo 2024

Farà fede il timbro della data di ricevuta e l’ora apposta dall’Ufficio ricevente sul plico consegnato oppure la data e l’ora di invio della pec. Il Comune di Genova non risponde delle domande inviate per raccomandata o a mezzo terze persone che non siano pervenute o che siano pervenute in ritardo, rimanendo a carico del mittente il rischio del mancato tempestivo recapito.

Le domande ricevute oltre il predetto termine saranno considerate come non pervenute, quindi non verranno aperte.

Sull’esterno della busta (in caso di spedizione) o nell’oggetto della pec (in caso di invio telematico) dovrà essere riportata la seguente dicitura in evidenza:

PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI CONNESSI ALLA CONCESSIONE DI PATROCINI CON PARTECIPAZIONE FINANZIARIA”

In entrambi i casi (sull’esterno del plico spedito e nel testo della pec) dovranno essere indicati i seguenti dati del richiedente:

-Denominazione o ragione sociale;

-indirizzo sede legale;

-indirizzo di posta elettronica/pec cui inviare le comunicazioni relative alla presente procedura.

Si informa che le dichiarazioni sostitutive rese a norma del DPR 445/2000 potranno essere oggetto di controllo. Qualora da tali controlli emergano dichiarazioni non veritiere il dichiarante, ferma la responsabilità penale, decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di tali dichiarazioni.

Riferimenti:

Per ogni informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Organi Istituzionali del Municipio al numero 0105578644 o scrivendo all’indirizzo mail: municipio5@comune.genova.it  .

Settore:
municipio V