Vendita di liquidazione

La comunicazioni di vendita di liquidazione e relativi allegati devono essere firmati digitalmente e spediti via PEC  e in formato PDF.p7m a comunegenova@postemailcertificata.it

Tutte le forme pubblicitarie devono indicare gli estremi della comunicazione, oltre a natura, durata e oggetto.

Con decorrenza dalla data di spedizione della comunicazione è vietato introdurre nei locali di vendita, comprese le pertinenze, nuove merci.

I cartellini segnaprezzo devono contenere anche il prezzo normale di vendita, la percentuale di sconto e il prezzo scontato.

La vendita di liquidazione non può essere effettuata nei 30 giorni prima di Natale e l'inizio dei saldi, fatto salvo il caso di chiusura definitiva dell'esercizio commerciale.

Info e modulistica
Direzione Sviluppo Economico e Commercio
Sportello unico attività produttive
seap@comune.genova.it
12° piano - settore 5
Mstitone
via di Francia 1 
tel. 010 557 3306 - 3759 - 3866 - 7038 - 3740 - 3766

orario ricevimento pubblico
lunedì - martedì e giovedì 9 - 12
giovedì 14 - 17.30 e martedì 12 - 13.30 solo su appuntamento da chiedere via mail a seap@comune.genova.it
Ultimo aggiornamento: 03/09/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8