Vendita cose antiche e usate all'ingrosso - commercio

Per poter vendere cose antiche e/o usate all'ingrosso si deve
spedire via PEC  una dichiarazione e relativi allegati firmati digitalmente e in formato PDF.p7m a
comunegenova@postemailcertificata.it

Il registro dovrà essere consegnato direttamente al SUAP in orario di ricevimento pubblico, dopo l'invio della dichiarazione.

La dichiarazione deve essere corredata del rimborso spese (vedi tabella per importo dovuto).

La vendita di cose antiche e usate potrà iniziare dalla data di presentazione della dichiarazione.

I termini di istruttoria possono essere interrotti per richiedere integrazioni e riprendono a decorrere dalla data di ricevimento delle stesse.

Normativa
TULPS 773/31

Info
Direzione Sviluppo Economico e Commercio
Sportello unico attività produttive
seap@comune.genova.it
12° piano - settore 5 
Matitone
via di Francia 1 
tel. 010 557 3306 - 3759 - 3866 - 7038 - 3740 - 3766

orario ricevimento pubblico
lunedì - martedì -  giovedì 9 - 12
giovedì 14 - 17.30 e martedì 12 - 13.30 solo su appuntamento da chiedere via mail a seap@comune.genova.it
Ultimo aggiornamento: 25/08/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8