Vendita cose antiche e usate al dettaglio - commercio

Per comunicare l’aggiunta di vendita di cose antiche e/o usate su commercio già esistente  si deve  spedire via PEC in formato PDF.p7m una dichiarazione e relativi allegati, firmati digitalmente a
comunegenova@postemailcertificata.it

Il registro dovrà essere consegnato direttamente al SUAP in orario di ricevimento al pubblico, dopo l'invio della dichiarazione.

La dichiarazione deve essere corredata del rimborso spese (vedi tabella per importo dovuto

La vendita di cose antiche e usate potrà iniziare dalla data di presentazione della dichiarazione.

Normativa
TULPS 773/31

Info
Direzione Sviluppo Economico e Commercio
Sportello unico attività produttive
seap@comune.genova.it
12° piano - settore 5
Matitone
via di Francia 1 
tel. 010  557 3740 - 3759 - 3766 - 3866 - 7038 - 7041

orario ricevimento pubblico
lunedì - martedì - giovedì 9 - 12
giovedì 14 - 17.30 e martedì 12 - 13.30 solo su appuntamento da chiedere via mail a seap@comune.genova.it
Ultimo aggiornamento: 25/08/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8