Ufficio benessere organizzativo
L’ufficio benessere organizzativo, facente capo alla Direzione Sviluppo del Personale e Formazione è preposto all’attivazione di iniziative per ottenere un miglioramento della qualità di vita dei dipendenti del Comune di Genova.

Fornisce supporto all’Amministrazione nella promozione del benessere organizzativo inteso come costante azione migliorativa della qualità di vita della comunità lavorativa.

Promuove attività per attuare la Legge n. 125/91 e le direttive UE per l’affermazione della pari dignità delle persone e, in particolare, per rimuovere comportamenti molesti e lesivi delle libertà personali dei singoli.

Offre un supporto qualificato attraverso il personale che vi opera, allo scopo di identificare  percorsi individuali e/o organizzativi in grado di promuovere benessere.

Promuove e coordina interventi finalizzati a sostenere i dipendenti che stanno vivendo momenti di difficoltà o malessere in ambito lavorativo.

Svolge funzioni di segreteria per il Comitato unico di garanzia, lo sportello d’ascolto e la consigliera  di fiducia.

Formula, in collaborazione con il Comitato unico di garanzia piani di azioni positive per la rimozione degli ostacoli che impediscono la piena realizzazione di pari opportunità, di lavoro e nel lavoro, tra uomini e donne, così come previsto dall’art. 6, lett. c, Legge 125/91.


Funzionario responsabile
Armando De Donno
tel. 010 5572173
adedonno@comune.genova.it

Sportello Ascolto Dipendenti
Armando De Donno
tel. 010 5572173
adedonno@comune.genova.it


Segreteria:

Segreteria tecnica e Segreteria Sportello d’Ascolto

tel. 010 5572351
benessereorganizzativo@comune.genova.it

 

 

Ultimo aggiornamento: 25/06/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8