Demografici

Palazzo Ducale - Sala del Minor Consiglio
sala del minor consiglioIl grandioso palazzo, nel Medioevo, era sede del Governo della città, Palazzo dei Capitani del Popolo e Palazzo degli Abati. Con l'avvento del Dogato divenne il Palazzo di Genova e fu, da allora, oltre che luogo di potere, anche residenza dei Dogi. Oggi si propone non solo come edificio storico ma anche come struttura polivalente, sede di esposizione e mostre, centro di iniziative culturali e sociali della città.

Giorno di celebrazione

Normalmente la 4° domenica mattina di ogni mese ed eventualmente altra giornata a richiesta dei nubendi compatibilmente con le esigenze della Fondazione.

Tariffa

1.500  €
Ultimo aggiornamento: 21/06/2013
Comune di Genova Web è un quotidiano online iscritto al Registro Stampa del Tribunale di Genova - Reg. n. 26 del 22/11/2011