Albo pretorio on line. Pubblicazione e consultazione atti e provvedimenti
Dal 1° gennaio 2011 l'Albo pretorio on line sostituisce a tutti gli effetti l'Albo pretorio cartaceo ai fini della pubblicità legale
 
 

Albo pretorio online La pubblicazione è effettuata ai sensi dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009 n. 69 e s.m.i.

Consultazione Albo pretorio on line

Info - normativa - manuale di gestione

Istruzioni per consultazione

Contattaci

Segreteria Organi Istituzionali
Ufficio Atti Esecutività Albo Pretorio Informatizzazione

via Garibaldi 9 - Palazzo Albini
1° piano levante - sala 140
tel. 010 557 2212/2910
fax 010 5572170
albopretorio@comune.genova.it

Le richieste di pubblicazione da parte di altri Enti vanno indirizzate a:
comunegenova@postemailcertificata.it


Orario di apertura al pubblico

ORARIO DA LUNEDI' 11 LUGLIO 2016 

Consultazione Albo - rilascio atti - consegna documenti da pubblicare
da lunedì a giovedì ore  9 - 14
venerdì  ore 9 - 13.45


su appuntamento ore 15 - 17.30 per rilascio atti e consultazione assistita Albo on line
(tel. 010 557 2910/2212)
 
Servizio di consultazione assistita Albo on line
L'ufficio rende disponibile una postazione informatica per cittadini non provvisti di PC
 
ISTANZE MODIFICA NOME O COGNOME
Le istanze per la pubblicazione del sunto della domanda di modifica di nome o  cognome devono essere presentate a:
Servizio di Stato Civile - Ufficio Nascite
corso Torino 11 - piano 2° - sala 214 - tel. 010 5576 953 - 954
dal lunedì al giovedì ore 8.10 - 12.10  venerdì ore 8.10 - 13

Rilascio atti

Con richiesta inviata a ufficioatti@comune.genova.it è possibile richiedere copia in formato digitale ( file pdf con firma digitale dal 2013 o pdf  da scansione di documenti cartacei per gli anni precedenti) delle Deliberazioni Giunta e Consiglio comunale, Ordinanze del Sindaco e loro estratti, conservate presso gli archivi della Segreteria Organi Istituzionali - Ufficio Atti - Albo,  con spedizione via e-mail o con ritiro file presso l'ufficio
L'invio sarà effettuato con e-mail semplice o tramite sistema informatico apposito (file sender)
Il rilascio di copia in formato digitale (file) è gratuito
 
Per questa richiesta è necessario versare preventivamente la cifra corrispondente ai diritti di ricerca mediante bonifico bancario secondo le tariffe vigenti.
Ultimo aggiornamento: 22/08/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8