Affido di reparto - commercio
Il titolare di un esercizio commerciale, organizzato in uno o più reparti in relazione alla gamma di prodotti e alle tecniche del servizio, può affidare uno o più reparti a un soggetto in possesso dei requisiti richiesti per la gestione in proprio.

La pratica e gli allegati devono essere firmate digitalmente e spedite via PEC  in formato PDF.p7m  a comunegenova@postemailcertificata.it

La cessazione di affido di reparto potrà avvenire con semplice comunicazione da parte dell'affidatario.

In tutte le comunicazioni  (a eccezione della cessazione di attività) deve essere allegata l’attestazione di avvenuto versamento da effettuare con bonifico bancario a titolo di rimborso spese.

Normativa
art. 133 - L.R. 01/07

Info 
Direzione Sviluppo Economico e Commercio
Sportello unico attività produttive
seap@comune.genova.it
12° piano - settore 5
Matitone
via di Francia 1 
tel. 010  557 3306 - 3759 - 3866 - 7038 - 3740 - 3766
orario ricevimento pubblico
lunedì - martedì - giovedì 9 - 12
giovedì 14 - 17.30 e martedì 12 - 13.30 solo su appuntamento da chiedere via mail a seap@comune.genova.it






Ultimo aggiornamento: 13/05/2013
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8