Affido di reparto - commercio
Il titolare di un esercizio commerciale, organizzato in uno o più reparti in relazione alla gamma di prodotti e alle tecniche del servizio, può affidare uno o più reparti a un soggetto in possesso dei requisiti richiesti per la gestione in proprio.

La pratica e gli allegati devono essere firmate digitalmente e spedite via PEC  in formato PDF.p7m  a comunegenova@postemailcertificata.it

La cessazione di affido di reparto potrà avvenire con semplice comunicazione da parte dell'affidatario.

In tutte le comunicazioni  (a eccezione della cessazione di attività) deve essere allegata l’attestazione di avvenuto versamento da effettuare con bonifico bancario a titolo di rimborso spese.

Normativa
art. 133 - L.R. 01/07

Info e modulistica
Direzione Sviluppo del Commercio
Sportello Unico Attività Produttive
email: suap@comune.genova.it
Matitone - Via di Francia 1,12° piano - settore 5
tel. 010  55 73306 - 73759 - 73866 - 77038 - 73740 - 73766
orario ricevimento pubblico:
lunedì, martedì e giovedì 9 - 12
Ultimo aggiornamento: 18/05/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8