Wakeupmuseum a Castello D’Albertis

14/12/2018 - 17:20

Domenica 16 dicembre alle 8.30, instameet al Castello D'Albertis con numerosi travel blogger e con la community igers di Genovamorethanthis, che visiteranno il Castello e lo posteranno sui social.

Lo scopo è quello di diffondere in rete il crowfunding, organizzato sulla piattaforma retedeldono.it per il restauro del primo diario di viaggio del Capitano Enrico D'Albertis.

Tutti i fondi raccolti durante la campagna di crowfunding verranno utilizzati per:

• Realizzare una copia del diario che sarà disponibile a tutti i visitatori del museo
• Restaurare l’originale e confezionare una scatola a pH neutro in cui riporlo
• Digitalizzare e inserirne la copia in modo che possa essere sfogliato in maniera virtuale

Salpa con il Capitano!

Ultimo aggiornamento: 14/12/2018