Dodici laboratori esperienziali per la 3^ edizione di WHAT'UP

13/12/2018 - 15:32

Grazie alla collaborazione con alcune realtà giovanili innovative genovesi (A.des.so, Amistà, Boschi Vivi, Il Corriere delle Valli, Radice Comune, Vanessa Bracali e Ziguele), in occasione della terza edizione di WHAT’S UP, vengono realizzati 12 laboratori esperienziali differenziati per le diverse fasce d’età, dedicati a vari temi - scienza, ambiente, comunicazione social, solidarietà sociale.

I laboratori sono gratuiti e si tengono nella Sala Munizioniere di Palazzo Ducale dalle 10 alle 17 venerdì 14 e sabato 15 dicembre.

La manifestazione è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Genova insieme a InformaGiovani – Hub Giovani, Direzione Beni Culturali e Politiche Giovanili, in collaborazione con Palazzo Ducale, “La Scuola in Piazza”, Job Centre/Hub2Work.

Ultimo aggiornamento: 13/12/2018