AMT Informa. Venerdì 23 novembre variazioni percorsi bus in centro città

22/11/2018 - 15:49

Per chiusura al transito veicolare di alcune vie del centro per l'evento Accensione delle luminarie, venerdì 23 novembre dalle ore 17 alle ore 00.00 le linee 18, 18/, 20, 34, 35, 35/, 36, 36/, 37, 39, 40, 606, 607, 618, 634, 635, 640, 641 e Volabus modificano il percorso:

Linee 18, 18/, 39, 40 e 640

Direzione ponente i bus, giunti in via XX Settembre, proseguiranno per via V Dicembre, via Vernazza, via XII Ottobre, piazza Corvetto dove riprenderanno regolare percorso
Direzione levante percorso regolare.

Linee 20, 618 e Volabus
Direzione ponente i bus, giunti in via XX Settembre, proseguiranno per via V Dicembre, via Vernazza, via XII Ottobre (dove verrà effettuata la fermata), piazza Corvetto dove riprenderanno regolare percorso
Direzione levante i bus giunti in piazza Portello, proseguiranno per piazza Corvetto, via XII Ottobre (dove verrà effettuata la fermata), via Sofia Lomellini e via XX Settembre dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 34 e 634

Direzione ponente percorso regolare
Direzione levante i bus, giunti in piazza Portello, proseguiranno per piazza Corvetto, dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 35, 35/, 635 e 641

Direzione ponente i bus, giunti in via XX Settembre, proseguiranno per via V Dicembre, via Vernazza, via XII Ottobre e piazza Corvetto dove riprenderanno percorso regolare
Direzione levante i bus, giunti in piazza Portello, proseguiranno per piazza Corvetto, via XII Ottobre, via Sofia Lomellini, via XX Settembre, piazza De Ferrari e via Dante dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 36, 36/ e 606

Direzione ponente i bus giunti in XX Settembre, proseguiranno per via V Dicembre, via Vernazza, via XII Ottobre e piazza Corvetto dove riprenderanno regolare percorso
Direzione levante i bus giunti in piazza Corvetto, proseguiranno per via XII Ottobre, via Sofia Lomellini e via XX Settembre dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 37
Direzione ponente percorso regolare
Direzione levante i bus, in partenza dal capolinea di via Dante, proseguiranno per via XX Settembre, via V Dicembre, via Vernazza, via XII Ottobre e piazza Corvetto dove riprenderanno percorso regolare.

Linea 607
Direzione ponente i bus, giunti in via XX Settembre, proseguiranno per via V Dicembre, via XII Ottobre e piazza Corvetto dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione levante i bus, in partenza dal capolinea di piazza Verdi, proseguiranno per viale Duca d’Aosta dove riprenderanno percorso regolare.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2018