Iniziano i lavori di ripristino della passeggiata di Nervi

21/11/2018 - 17:21

«I lavori di ripristino della passeggiata “Anita Garibaldi” di Nervi, gravemente danneggiata dalla violenta mareggiata dell’ottobre scorso, inizieranno nei primi giorni della prossima settimana e verrà sistemata una passerella che consentirà di riaprire il transito per genovesi e turisti».

Lo rende noto l’assessore ai lavori pubblici e alle manutenzioni del Comune di Genova Paolo Fanghella.

«I lavori – continua l’assessore – si concluderanno prima delle feste natalizie riconsegnando alla cittadini uno dei gioielli turistici più suggestivi di Genova. Siamo riusciti ad accelerare in modo significativo i tempi rispondendo così alle richieste dei commercianti e dei cittadini nerviesi, L’intervento è stato finanziato grazie all’Accordo quadro già in essere per tale tipologia di lavori e costerà circa 60 mila euro».

Ultimo aggiornamento: 21/11/2018