Influencer alla Lanterna e nei #museidigenova

16/11/2018 - 16:04

Un week end social, con gli influencer che domani arriveranno a Genova per il quarto tour organizzato dal Comune con l’obiettivo di promuovere la città sui social media, attraverso blogger e instagramer attivi a livello nazionale.

Sabato 17 novembre alle 16, i cinque ospiti - Benedetto De Maio (instagramer), Caterina Stringhetta (blogger-The artpostblog), Pietro Cataudella (blogger-Citylivesketch), Marika Marangella (instagramer/blogger), Milena Marchioni (blogger-Milly Bimbi e Viaggi) - saranno impegnati in un instamit alla Lanterna, simbolo della nostra città e faro più alto del Mediterraneo (77 metri). Seguirà Happy birthday LANTERNA! visita guidata al faro, alla passeggiata affacciata sulle banchine del porto commerciale, al museo e alla terrazza panoramica, con vista a 360° sulla città.

Il tema di domenica 18 novembre è 24 ore alla scoperta #museidigenova, con visite guidate in tutti i musei cittadini. Ogni influencer verrà accompagnato attraverso un percorso dedicato, che comprende alcune sedi museali.

Si ringraziano per la collaborazione:
Lanterna di Genova e GoGenova Tours, Direzione Beni culturali, direttori e conservatori dei musei civici; Muma; Coop Solidarietà e lavoro; Coop Zoe; Palazzo Reale; Camera di Commercio.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018