Ferrovia Genova Casella servizio Bus sostitutuvo

01/11/2018 - 02:56

Si informa che nelle giornate di giovedì 1° e venerdì 2 novembre il servizio della ferrovia Genova Casella verrà svolto interamente con il bus sostitutivo per la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza della linea. Il maltempo degli ultimi giorni e, in particolare il forte vento, hanno provocato la caduta di alcuni alberi sulla linea di contatto e sui binari.

Il servizio bus sostitutivo effettuerà tutte le corse con lo stesso orario del trenino con partenze da Genova piazza Manin e dalla stazione di Casella.
ulteriori informazioni su: www.amt.genova.it

Ultimo aggiornamento: 01/11/2018