AMT Informa. Da lunedì 29 ottobre lavori di manutenzione sulla linea Genova - Casella

26/10/2018 - 15:49

Da lunedì 29 ottobre avviati alcuni interventi complessi sulla tratta compresa tra Busaletta e Sant’Olcese Tullo previsti dal programma di manutenzione straordinaria della linea ferroviaria Genova - Casella, finanziato da Regione Liguria.

Data la complessità degli interventi, per poter operare in sicurezza lungolinea, fino al termine dei lavori, il servizio feriale della ferrovia è effettuato con il bus sostitutivo sulla tratta Casella - Vicomorasso e con il treno da Vicomorasso a Genova.

Il numero di corse è invariato: unica modifica di orario  la partenza con il bus sostitutivo delle ore 14.52 da Casella posticipata alle ore 15.22, la partenza da Vicomorasso con il treno effettuata alle ore 15.42 con arrivo a Genova alle ore 16.13.

Al sabato e nei festivi il servizio è svolto con il consueto orario invernale ed effettuato interamente con il treno.

INFO > Amt

trenino di casella