Influencer a Genova per raccontare la città sui social

17/10/2018 - 14:27

Il 19 e il 20 ottobre Genova ospiterà il terzo tour organizzato dal Comune nell’ambito del progetto di influencer marketing, che ha l’obiettivo di promuovere la città sui social dando voce a youtuber, blogger e instagramer attivi a livello nazionale e internazionale.


La città si prepara quindi ad accogliere alcuni noti influencer, che vivranno Genova attraverso una serie di esperienze (shopping di prodotti locali al mercato Orientale, visita ai carruggi e alle botteghe storiche, cooking lesson di pesto nel mortaio, tour guidato dei Rolli e visita alla mostra Paganini Rockstar) per poi condividerle con le loro community.

Arriveranno i blogger e instagrammer Michael Andre Ankermuller (BlogBoheme – Germania); la instagrammer Anna Rose Tafft (PostcardsbyHannah - Regno Unito); i blogger e fotografi di viaggio Claudia e Clément (Cloe&Clem – Francia); LaCosmopolilla (Spagna), Manuela Vitulli (Pensieri in Viaggio – Italia). Gli influencer racconteranno il loro city-break nella Superba attraverso foto, video, stories e post, che pubblicheranno con l’hashtag #genovalikesyou e #genovamorethanthis.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8