Nel fine settimana Mangia e Bevi in Piazza a Voltri

18/10/2018 - 12:53

Il CIV VOLTRI sabato 20 e 21 ottobre 2018 partecipa alla manifestazione di fuori strada Shark Meeting, organizzata dal Club Genova Fuoristrada.

La gara di auto, che si svolgerà sull’arenile di Voltri, inizia nella tarda mattinata di sabato 20 per finire domenica 21 alle ore 18.

Il Civ Voltri organizzerà e seguirà il punto ristorazione posizionato nella piazza delle Feste tra passeggiata Bruzzone e piazza Caduti Partigiani Voltresi.

Previsto anche l’intrattenimento per i più piccoli, in collaborazione con la società cooperativa La Giostra della Fantasia di Prà.

Quest’ultima avrà una zona dedicata, in esclusiva, al pomeriggio e in serata con giochi e laboratori didattici e momenti musicali con baby dance.

Sarà  a cura dei ristoratori consociati mettere a disposizione la propria esperienza con piatti tipici della tradizione ligure e piatti frutto della loro creatività utilizzando ingredienti del territorio.

Il punto ristoro sarà aperto dalle ore 12 alle 22 di sabato e dalle 12 alle 16 di domenica.

Allestiti anche stand e bancarelle di oggetti artigianali, prodotti alimentari locali, manufatti hobbistici.

Saranno in vendita, anche in questa occasione, le magliette del Genova nel Cuore.

locandina evento
Ultimo aggiornamento: 19/10/2018