Sabato 13 ottobre. Il vernissage del Civ Carignano

12/10/2018 - 16:07

Sabato 13 ottobre alle ore 14.30 sul sagrato della Basilica Santa Maria Assunta di Carignano, in occasione dell’inaugurazione del CIV Carignano, il coro Voci sul Mare eseguirà il suo repertorio che spazia dalla musica sacra al cantautorato genovese alla musica pop del Novecento.

"Sono molta contenta – dichiara l’assessore al Commercio Paola Bordilli – che la rassegna Chiese in Musica, rappresentata dal coro “Voci sul Mare”, partecipi all’inaugurazione del Civ Carignano. Questa rassegna, grazie alla partecipazione di tante realtà musicali, contribuisce alla valorizzazione del territorio genovese".

La festa proseguirà con la rappresentazione teatrale itinerante Congiura dei Fieschi ai danni del D’Oria, con arrivo in piazza Rocco Piaggio, dove gli associati al Civ Carignano hanno organizzato stand - food, non food e di servizi – per presentarsi ai genovesi.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2018