AMIU Informa. Da lunedì 1° ottobre riprende il ritiro a domicilio e nel portone degli ingombranti

28/09/2018 - 10:59

A partire da lunedì 1° ottobre riprende il ritiro a domicilio e nel portone degli ingombranti.

I cittadini e le famiglie che devono disfarsi dei rifiuti ingombranti (mobili, sedie, librerie, letti, reti, materassi, comodini, armadi, poltrone, divani e  altri possono chiedere il ritiro direttamente a casa al costo stimato di 8.20 € (Iva esclusa)
PER OGNI PEZZO trasportabile singolarmente (per prenotazioni tel. 010 8980 800).

Attivato anche l ritiro degli ingombranti nel portone nel portone di casa, per un massimo di tre pezzi, nei Municipi Valpolcevera (Certosa, Rivarolo, Teglia, Bolzaneto, Begato, San Quirico, Pontedecimo), Centro Ovest (Sampierdarena, San Teodoro), Bassa Val Bisagno (Marassi alta), nel Centro Storico, nelle zone del porta a porta di Sestri Ponente, Quarto Alto e Colle degli Ometti.

Ultimo aggiornamento: 28/09/2018