Da lunedì 10 settembre viabilità normale in via Bertani e vie adiacenti

10/09/2018 - 07:30

L’Assessorato alla Mobilità informa che, terminati i lavori di rinnovamento della Rete Gas, da lunedì 10 settembre in via Bertani, via Mameli, via Pastrengo e piazza dei Cappuccini è ripristinata la preesistente viabilità.

“Si chiude un cantiere che destava molte preoccupazioni dal punto di vista della mobilità cittadina, ma che è stato gestito in maniera attenta – sottolinea con soddisfazione il vicesindaco e assessore alla mobilità del Comune di Genova Stefano Balleari – via Bertani, via Mameli, via Pastrengo e piazza dei Cappuccini riaprono nei tempi concordati e comunque prima dell’inizio dell’anno scolastico”.

cartello via mameli
Ultimo aggiornamento: 10/09/2018