Da mercoledì 12 settembre torna il mercato di Certosa

07/09/2018 - 13:01

Gli ambulanti del mercato di Certosa non pagheranno il tributo relativo all’occupazione suolo per il periodo dal 18 agosto all’8 settembre.

Questa decisione è stata adottata dall'Amministrazione comunale per ridurre i disagi che anche gli ambulanti sono stati costretti ad affrontare.

"Ci tengo a dare il mio ringraziamento a tutti gli ambulanti del mercato di Certosa che in queste settimane hanno dimostrato un forte senso di responsabilità e collaborazione con l'amministrazione. – sottolinea l’assessore al Commercio Paola Bordilli – ll mercato bisettimanale di Certosa riprenderà da mercoledì 12 settembre con una conformazione un poco diversa e soprattutto più agevole anche per la viabilità della zona. Il ritorno degli ambulanti a svolgere la loro attività il mercoledì e il sabato, assieme allo svolgimento della Fiera Annonaria di Pontedecimo questa prossima domenica, oltre ad essere un segnale importantissimo di ripresa per la Valpolcevera, sta a confermare il ruolo fondamentale di animazione non solo economica, ma anche sociale dei mercati cittadini”.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8