Settembre, tempo di assunzioni al Comune di Genova

04/09/2018 - 12:05

L'assessore al Personale Arianna Viscogliosi prospetta un autunno 2018 molto interessante per tutti i giovani interessati a lavorare nell'Amministrazione civica.

Già venerdì 28 settembre i 460 candidati al Concorso per n. 5 Assistenti Sociali saranno impegnati nella prova preselettiva nella sede dell’Università di Economia in Darsena, dove per venerdì 5 ottobre sono in agenda anche le prove scritte.

In questi mesi autunnali anche la prova preselettiva per il Concorso per n. 19 Esperti Contabili, dovuta all’alto numero di partecipanti. Le prove concorsuali seguiranno un preciso calendario comunicato su www.comune.genova.it.

In corso anche i preparativi logistici del Concorso per n. 4 Funzionari Sistemi Informativi-Capoprogetto, e, anche per questa selezione, saranno indicate presto le date di svolgimento delle prove.

Fino a giovedì 27 di settembre, poi, è aperto il bando per partecipare al Concorso per 40 Agenti di Polizia Locale.

uccello nero su ringhiera di palazzo Tursi
Ultimo aggiornamento: 04/09/2018