Cantiere Valbisagno. Chiusura corsia tunnel di via Canevari

03/09/2018 - 09:18

Per la presenza di utenze nel tratto stradale del tunnel di via Canevari che impediscono la prosecuzione con la realizzazione del cunicolo tecnologico in piazza delle Americhe da lunedì 3 settembre dalle ore 22 alle ore 6 di martedì 4 settembre è chiusa la fornice direzione monte del sotto passo di via Canevari.

In questo orario il traffico proveniente da mare direzione monte è deviato nel fornice di sinistra ovvero sale contromano.

Il traffico da Marassi direzione mare è deviato sul ponte Castelfisardo, prosegue in via Archimede per giungere in via Tolemaide.

Questa modifica alla viabilità sarà ripetuta per 3 notti dalle ore 22 alle ore 6 fino a giovedì 6 settembre.

In tutta l’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h.

tunnel
Ultimo aggiornamento: 03/09/2018