Riduzione di corsie nel tunnel di Canevari da martedì 28 agosto

24/08/2018 - 09:47

Per proseguire con la realizzazione dei cunicoli tecnologici in piazza delle Americhe da martedì 28 agosto sarà ampliata l’area di cantiere di via Tolemaide verso Brignole.

Per permettere le lavorazioni si rende necessario restringere la carreggiata levante del Tunnel costringendo il traffico proveniente da mare diretto verso nord in Val Bisagno a transitare su un’unica corsia.

Il traffico proveniente invece da via Canevari direzione mare avrà garantite due corsie di marcia.

I lavori di modifica alla viabilità di questo incrocio inizieranno lunedì 27 agosto alle ore 20.

Rimane il restringimento di corsie del traffico sulla parte terminale di via Tolemaide.

In tutta l’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h.

Il Comune di Genova invita gli automobilisti diretti in Val Bisagno a utilizzare - in maniera preferenziale - il percorso di corso Torino/corso Sardegna.

INFO >
www.cantierebisagnolottofinale.it - pagina FB  @cantierebisagno2lotto3stralcio -  account Twitter @cantiereB

piantina della zona
Ultimo aggiornamento: 24/08/2018