Iren sospende fatturazioni e solleciti alle famiglie evacuate

17/08/2018 - 12:05

Iren Spa ha sospeso la fatturazione alle utenze gas, energia elettrica e acqua negli stabili evacuati in considerazione dei pesanti disagi cui sono sottoposte le famiglie sfollate per l'emergenza ponte Morandi.

Per le stesse utenze, sono state bloccate le azioni di sollecito per le bollette già emesse.

Tutte le società del Gruppo si sono messe a disposizione dell’Amministrazione civica per velocizzare il più possibile, ciascuna per le sue competenze, le attivazioni delle utenze nelle abitazioni che saranno di volta in volta individuate per l’assegnazione alle famiglie che ne avranno necessità.

Gli sportelli Iren e il numero verde 800 969696 sono in ogni caso a disposizione dei clienti per fornire tutta l’assistenza necessaria.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8