Crollo ponte Morandi. Possibili disagi per la raccolta rifiuti nel Ponente e in Val Polcevera

15/08/2018 - 15:24

Il crollo del ponte Morandi di martedì 14 agosto ha reso inagibile l’unità territoriale Amiu a servizio della Val Polcevera e il Polo logistico Amiu che serve tutto il Ponente cittadino.

Per questo motivo nei prossimi giorni saranno possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti in tutta l'area.

Il Comune di Genova e Amiu hanno già interessato Regione Liguria e Governo affinché venga fornito un supporto per superare il momento di emergenza.

Amiu ha intrapreso - dal canto suo - tutte le azioni possibili per riorganizzare il sevizio e limitare al massimo i disagi dei cittadini

Si invitano i cittadini a limitare – per quanto possibile – il conferimento di rifiuti nei prossimi giorni e a differenziare con la maggior cura possibile per attenuare l’impatto di questa emergenza.

logo amiu Il riciclo trova casa la tua
Ultimo aggiornamento: 17/08/2018