Un convegno sulla formazione digitale per trasformare Genova

29/06/2018 - 07:34

Venerdì 29 giugno, dalle ore 10 alle ore 13 il salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi ospita il convegno diGenova-Urban Digital Transformation: formazione digitale per trasformare la città, organizzato dall’Ufficio Formazione del Comune di Genova. Presenti all'incontro il sindaco Marco Bucci, l'assessore al Personale Arianna Viscogliosi e l'assessore allo Sviluppo Economico Giancarlo Vinacci.

Il Comune, impegnato al suo interno per una Amministrazione 4.0, ha proposto una sessione di lavoro nella quale imprese, professionisti e formatori si sono confrontati per organizzare un sistema efficace che renda Genova una città veramente digitale anche sotto il profilo culturale, con ricadute positive per il mondo del lavoro e per il rilancio del territorio.

Le tecnologie stanno cambiando la qualità della vita con un impatto significativo per cittadini, istituzioni e aziende e offrono sbocchi professionali interessanti: è necessario, quindi, ampliare l’offerta formativa, orientando le generazioni degli anni duemila verso studi e lavori in ambito digitale.

diapo con il titolo dell'incontro
Ultimo aggiornamento: 29/06/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8