Un convegno sull'accessibilità delle stazioni Principe e Brignole in Palazzo Tursi

21/06/2018 - 14:55

Venerdì 22 giugno alle 10, nel salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, è in agenda un convegno sulle condizioni di accessibilità delle stazioni di Principe e Brignole.

L'obiettivo è analizzare le criticità esistenti e cogliere spunti per il miglioramento delle opzioni di mobilità collegate alle due strutture.

L’incontro, aperto a tutti, è organizzato dall’Assessorato alla Mobilità e Trasporto Pubblico Locale del Comune di Genova e dall’Istituto Internazionale delle Comunicazioni, nell'ambito del progetto europeo RAISE-IT - Programma CEF Connecting Europe Facilities.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2018